Svelato il mistero della Black Kitchen: cosa si nasconde dietro le ricette scomparse?
Si va bene, sembra il titolo di un fumetto di Topolino degli anni ’90, ma che volete…io in quell’epoca sono cresciuta ed ho avuto solo due anni per esercitarmi con gli articoli di giornale prima della maturità.
Nonostante ciò, la questione per la quale non dormite le notti, resta sempre quella: perchè la Black Kitchen non sforna ricette da più di un mese?
Come da migliore tradizione cronistica, vi riporto evidenza fotografica:
La polpetta in questione, ha massacrato la sua mamma per diverse settimane, con nausee e stomaco in subbuglio, impedendole letteralmente di avvicinarsi alla cucina. Ormai il pupo ha quattro mesi uterini e mi sta concedendo una tregua, ma gli strascichi sono pesanti: io che – come vi dissi – avrei messo il limone anche nel latte, ora lo odio e mi viene la nausea anche solo a pron……
Pardon,ero un attimo di là!
Al momento Teodoro aka Teo, è lungo 6,5cm, è in ottima salute, da quello che vediamo pare si muova parecchio senza trovare pace ed il papà dice che somiglia a me (ma secondo la mamma il naso è paterno…cretinate da genitori che manco il test di Rorschach, insomma). Dovrebbe nascere l’8 gennaio, quindi quest’anno Capodanno lo festeggiamo in casa nostra (o in Ostetricia…) e Babbo Natale forse tocca farlo a me, anche se il papi ha deciso di non tagliare la barba sino al parto, quindi…
Ma torniamo a noi: il segreto è stato svelato e la cucina ha riaperto, quindi la prossima ricetta, estivissima e golosissima, arriverà la prossima settimana. Ce la farete ad attendere qualche giorno ancora?
A presto,
Cecilia
F.ederica 1 luglio 2016 (8:30)
Le meraviglie della natura!!!
Lascia perdere la frequenza delle ricette…
Goditela tutta, anzi, godetevela tutta, io faccio il tifo per voi!!!!
(“””v”””) ti abbraccio, con tanto affetto ^_^
Chissà che emozioneeeeee
A U G U R O N I I I I I I
Silvia Musajo 1 luglio 2016 (8:40)
Un gran bel impedimento, sei giustificata!
Auguriiii!!
Leti - Senza è buono 1 luglio 2016 (13:32)
Ma che bella polpetta 😀 ehm volevo dire notizia!!! Sono felicissima per te Cecilia <3 goditi ogni istante di questa esperienza meravigliosa, che ti darà emozioni pazzesche! Le nausee sono antipatiche, ma prima o poi per fortuna finiscono: sono felicissima di sapere che ora va meglio e che ricomincerai a pubblicare le tue deliziose ricettine. Un abbraccio e ancora congratulazioni!!!
Leti